Incontro sulla Scuola di Barbiana e l’Eredità Pedagogica di Don Milani!

📅 Data: 04/12/2023
🕒 Orario: Dalle 18.30 alle 20.30
📍 Luogo: Online

Per iscriversi: bit.ly/agostinoburberi

Siete pronti a esplorare l’affascinante mondo della Scuola di Barbiana e a scoprire l’inestimabile eredità pedagogica di Don Lorenzo Milani? Un incontro straordinario vi attende con Agostino Burberi, presidente della Fondazione Don Lorenzo Milani ed ex alunno della stessa Scuola di Barbiana!

Cosa ti aspetta:

Scuola di Barbiana: Un viaggio nei percorsi educativi unici tracciati dalla Scuola di Barbiana. Come questo piccolo paese ha dato vita a un movimento educativo che ha influenzato generazioni di insegnanti e studenti.

Agostino Burberi: L’incontro sarà arricchito dalla prospettiva di Agostino Burberi, presidente della Fondazione Don Lorenzo Milani ed ex alunno della Scuola di Barbiana. Avrete l’opportunità di ascoltare le sue esperienze dirette e il suo punto di vista sulla rilevanza continua di Don Milani nell’educazione contemporanea.

Domande e Discussione: Avrete la possibilità di porre domande dirette a Agostino Burberi e partecipare a una stimolante discussione sulla pedagogia, l’educazione e l’eredità duratura di Don Milani.

Partecipazione gratuita, ma è richiesta la prenotazione!

Non perdete l’occasione di immergervi in un viaggio attraverso la storia della Scuola di Barbiana e di approfondire la visione rivoluzionaria di Don Lorenzo Milani sull’educazione!

Per prenotazioni: bit.ly/agostinoburberi

Vi aspettiamo numerosi per un incontro che promette di ispirare e lasciare un segno duraturo nella sfera personale e professionale!