Welcome to Charity!

PhD in Storia moderna e contemporanea. Pedagogista esperta di letteratura per l’infanzia, sostegno alla genitorialità e didattica inclusiva. Iscritta nel Registro degli Esperti in didattica con il digitale formati da Erickson e presso l’Anagrafe della ricerca dell’Università degli Studi di Cagliari. Specializzata nei Disturbi Specifici di Apprendimento.

Lavora come pedagogista presso l’Istituto comprensivo Jerzu e ha collaborato al Progetto “TIRM – The Incredible Robotic Machine”, con la Società cooperativa Infora, presso l’Istituto comprensivo statale n.2 – Quartu S. Elena per la Linea B2, Laboratori didattici extracurricolari tecnologici del bando “Tutti a Iscol@”.

Ha collaborato con il Dipartimento di Matematica e Informatica e, con Borsa di Ricerca della RAS, con il Dipartimento di Studi Storici Geografici e Artistici dell’Università degli Studi di Cagliari.

Operatrice del programma nazionale Nati per leggere, collabora con il Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi e con la ludoteca-nido Tana di Lunamoonda a Cagliari. Organizza incontri di promozione della lettura per bambini/e e ragazzi/e, famiglie e scuole. Abilitazione Miur per personale educativo delle Istituzioni educative conseguita con concorso indetto con D.D.G. del 28/07/2000.